Presso l’Azienda Agricola Torre degli Alberi si trova una struttura agrituristica per gruppi autogestiti. È a disposizione di coloro che volessero visitare l’azienda, assaggiare lo spumante, trascorrere un week end o un soggiorno più lungo in campagna.
La casa, denominata Costantina, è isolata e dista 300 m dal piccolo paese. Ospita un massimo di 24 persone, distribuite in 5 stanze con letti a castello; è dotata di cucina attrezzata per la preparazione dei pasti per 24 persone, sala da pranzo e riunioni, 3 servizi con bagno e doccia, impianto di riscaldamento, barbecue esterno con tavoli e panche. Non è fornita la biancheria da letto. La gestione della casa e della cucina è affidata agli ospiti.
La quota di soggiorno comprende l’uso di tutta la casa e le spese di luce, gas, acqua, a cui si aggiunge durante il periodo invernale il costo del riscaldamento (70 euro a notte). A fine soggiorno occorre aggiungere le spese di pulizia.
Sono ammessi animali da compagnia.
La casa a Torre degli Alberi è disponibile solo per gruppi di ospiti che si autogestiscono; quindi non offre servizio di ristorazione né ospitalità per singoli.
N.B. la casa è già prenotata per capodanno 2024/2025